Recipe: Yummy Stella di Natale con il Pandoro al Tiramisù

Stella di Natale con il Pandoro al Tiramisù. #pandoro #stella #tiramisù Ideale per le feste natalizie oppure post natalizie con i pandori rimanenti, usata da me come ricetta del riciclo. non si butta. Una ricetta veloce e deliziosa da gustare in compagnia degli amici, durante le vacanze di Natale. #natale #dolce #pandoro Come vi ho anticipato nelle mie storie ❤😘 La ricetta della settimana è in anticipo. Vi presento la STELLA DI PANDORO con crema.

Stella di Natale con il Pandoro al Tiramisù Perfetto come dessert natalizio per concludere pranzi e cene la soluzione ideale velocissima per chi non ha avuto il tempo di realizzare Struffoli, Pandoro, Panettone e i classici Dolci di Natale; ma anche per. Una stella dolcissima da realizzare con il pandoro, anche quando ne è avanzata una parte dalle cene e dai pranzi di festa. Molto scenografico, questo dolce presenta anche una variante adatta ai bambini. You can cook Stella di Natale con il Pandoro al Tiramisù using 9 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Stella di Natale con il Pandoro al Tiramisù

  1. Prepare 1 of Pandoro da 1 kg.
  2. It's 300 gr. of crema Tiramisù (3 mie ricette qui su Cookpad).
  3. Prepare of Per la decorazione.
  4. You need 100 gr of ribes rossi.
  5. It's 8 foglie of cioccolato.
  6. Prepare 4 chicchi of caffè ricoperti di cioccolato.
  7. You need 50 gr of scaglie di cioccolato.
  8. You need 1 of macaron.
  9. You need qb of zucchero a velo.

Da accompagnare con un bicchiere di liquore dolce, con un caffè o, per i più piccoli, con succo di mela. Sistemate tre fette in una pirofila cercando di coprire bene il fondo. Con un pennello, bagnate le fette con il caffè e coprite con la crema al mascarpone. La Stella di Pandoro con Mousse al Mascarpone è una ricetta golosa e bella da vedere, ideale da portare sulle tavole di Natale e Capodanno.

Stella di Natale con il Pandoro al Tiramisù instructions

  1. Ho tagliato a 1/3 il Pandoro partendo dal fondo,.
  2. Con un coltellino ho rimosso la mollica.
  3. Poi l'ho inzuppato con dello sciroppo al limoncello, sciogliendo 50 grammi di zucchero in 50 ml di acqua calda e poi aggiunto un bicchierino del liquore, ed ho riempito l'incavo con della crema Tiramisù, qui una delle mie ricette https://cookpad.com/it/ricette/9713437-tiramisu-campione-del-mondo.
  4. Poi l'ho decorato con dei ribes, un macaron, delle foglie, dei grani di caffe e scagliette tutte di cioccolato, infine un'abbondante spolverata di zucchero a velo, quello della confezione del Pandoro..
  5. Con il resto del Pandoro ho fatto dei Pop Cake, sbriciolandolo con un mixer e poi unendogli quanto basta di Crema Tiramisù per formare un impasto modellabile tale da poter formare delle palline che ho congelato per un'oretta, dopo averle infilzate con un palettino, e poi intinto nel cioccolato bianco rosato e codette colorate di cioccolato..

Per Natale volete fare una torta soffice, che ricorda il sapore del panettone ma che si realizza in poco tempo? La Torta Stella di Natale alle mandorle è il dolce che fa per voi, sciuè sciuè e buonissima!!! E' un cavallo di battaglia di mia suocera che riscuote sempre grande successo. Il tiramisù al pandoro è un dolce al cucchiaio preparato per riciclare e utilizzare il pandoro di Natale. Ecco la ricetta semplice e veloce.

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Recipe: Yummy Stella di Natale con il Pandoro al Tiramisù"

Posting Komentar