Recipe: Delicious Fiori di pomodori con mousse di tonno
Fiori di pomodori con mousse di tonno. Questa settimana scopriamo insieme come preparare un piatto estivo, fresco e originale con i prodotti delle Cooperative Agricole "Qui da Noi". Questa mousse di tonno e pomodoro è una fresca idea per la bella stagione, ideale come antipasto o come piatto unico; per un Puoi arricchire questa mousse con un po' di peperoncino, o aggiungendo la scorza di un limone ben lavato - che starebbe poi bene. Mettete la mousse di tonno e uova in un sac a poche con una bocchetta a stella.
Conservateli in frigo fino al momento di servirli. Il pomodoro è una pianta che non può mancare nell'orto, per cui ecco alcuni consigli su come coltivare questo ortaggio con metodo bio, vieni a scoprirli. Per coltivare con successo le piante di pomodoro nell'orto bisogna avere alcune accortezze: predisporre i giusti sostegni, tenere a bada le erbe. You can have Fiori di pomodori con mousse di tonno using 3 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Fiori di pomodori con mousse di tonno
- You need of pomodori (usate i datterini per un effetto migliore).
- It's of Mousse di tonno (potete cercarla tra le mie ricette).
- You need of erba cipollina.
I pomodori ripieni di tonno sono un contorno o un antipasto fresco e appetitoso, che può incontrare il gusto di tutti. I pomodori ripieni di tonno e patate sono colorati e invitanti, e si prestano per essere serviti come antipasto oppure per accompagnare secondi piatti a base di uova, verdure o altro. Il prodotto di punta sono i Filetti di Tonno Callipo, invasettati a mano. Propone anche 'Nduja, confetture e composte Callipo Dalla Nostra Terra.
Fiori di pomodori con mousse di tonno instructions
- Lavate i pomodori e incideteli facendo una croce, senza arrivare fino in fondo, cercate di svuotarli un po’ e riempiteli con la mousse.
- Mettete in un piatto da portata, con qualche filo di erba cipollina per dare l’effetto dei gambi dei fiori.
- Un antipasto bello da vedere e buono da mangiare, se userete i pomodori datterini, avrete l’effetto di un mazzo di tulipani, provate e sbizzarritevi con la fantasia.
- NB: La mousse di tonno la potete cercare tra le mie ricette :).
Stupire gli ospiti sarà davvero facile con le tartine con mousse di tonno. Il vero sapore inizia dagli antipasti! by buzzekanews in Types > Reviews Mareblu da anni lavora per darvi il meglio attraverso le sue ricette facili e veloci. Stupire gli ospiti sarà davvero facile con le tartine con mousse di tonno. Aggiustate di sale, unite la maionese e versate la mousse in un piatto da portata (se vi piace l'idea date all'impasto la forma di un pesce) conservandola in frigorifero fino al momento di servire. Trasferiscilo nel mixer e unisci i capperini sgocciolati e strizzati Spalma i grissini.
0 Response to "Recipe: Delicious Fiori di pomodori con mousse di tonno"
Posting Komentar